TI: Arresto di presunti autori di furto

Veröffentlicht: 22. Dezember 2013 in + Artikel in den Kantonen, + Artikel mit Gefangenen, + Artikel ohne Herkunftsangaben, + Ausländische Herkunft, + Begangene Delikte, Diebstahl, Ohne Angaben, TI
Schlagwörter:,
(Symbolbild) - Paul-Georg Meister  / pixelio.de

(Symbolbild) – Paul-Georg Meister / pixelio.de

La Polizia cantonale comunica che ieri sera, vero le ore 1845, a S. Antonino in via dei Salici sono state segnalate tre persone sospette.

Le stesse sono state viste armeggiare all’esterno di un’abitazione e quindi fuggire a bordo di un veicolo in direzione di Giubiasco. Le ricerche, subito intraprese, hanno permesso di intercettare la vettura in autostrada mentre stava circolando in direzione sud. All’altezza dell’area di parcheggio di Gentilino è stata quindi fermata da una pattuglia della polizia. A bordo della stessa vi erano tre cittadini stranieri di 28, 20 e 18 anni residenti all’estero.

Dopo l’interrogatorio i tre sono stati arrestati. Il fermo è avvenuto nell’ambito dell’operazione PREVENA ed è stato possibile grazie alla pronta segnalazione di un privato. Si rinnova l’invito alla popolazione a segnalare al più presto movimenti sospetti e, nel caso di veicoli, di annotare marca , modello e numeri di targa, alla Centrale Operativa della Polizia cantonale alla 0848 25 55 55.

Quelle: kapoTI

Die Kommentarfunktion ist geschlossen.