Ti: Arresto presunti autori di furti nel Mendrisiotto

Veröffentlicht: 9. Dezember 2013 in + Artikel in den Kantonen, + Artikel mit Gefangenen, + Ausländische Herkunft, + Begangene Delikte, Diebstahl, Einbruch, Ohne Angaben, TI
Schlagwörter:, ,

Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che ieri poco prima delle 17 a Riva San Vitale sono stati arrestati due cittadini stranieri residenti all’estero, di 35 e 30 anni, presunti autori di furti con scasso in abitazioni della regione.

I due uomini sono stati fermati da agenti della Polizia cantonale a bordo di una vettura in via Maderno grazie alla segnalazione di un cittadino. Alle ricerche hanno partecipato anche agenti della Polizia comunale di Mendrisio. La perquisizione dell’auto ha permesso di rinvenire refurtiva (denaro e gioielli provenienti da un furto con scasso in un’abitazione di Riva San Vitale) e attrezzi da scasso. L’inchiesta è affidata alla Polizia giudiziaria ed è coordinata dal Procuratore pubblico Nicola Respini. Si rinnova l’invito alla popolazione a segnalare al più presto movimenti sospetti e, nel caso di veicoli, di annunciare marca, modello e numeri di targa alla Centrale operativa della Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Quelle: kapoTI

Die Kommentarfunktion ist geschlossen.