TI: Arrestato presunto autore di furto con scasso a Bellinzona

Veröffentlicht: 18. November 2013 in + Artikel in den Kantonen, + Artikel mit Gefangenen, + Begangene Delikte, Diebstahl, Einbruch, Schweiz, TI
Schlagwörter:, ,
(Symbolbild) - Paul-Georg Meister  / pixelio.de

(Symbolbild) – Paul-Georg Meister / pixelio.de

Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che ieri poco prima della mezzanotte a Bellinzona è stato fermato un 52enne domiciliato nel Bellinzonese.

L’uomo è il presunto autore di un furto con scasso (refurtiva recuperata denaro e barrette energetiche) in una palestra di via Canonico Ghiringhelli. Il fermo è stato effettuato da agenti della Polizia comunale della capitale. Successivamente il 52enne è stato arrestato da agenti della Polizia cantonale e denunciato al Ministero pubblico per furto con scasso. Si sottolinea l’importante contributo all’arresto dato da una segnalazione di una cittadina. In quest’ambito si rinnova quindi l’invito alla popolazione a segnalare al più presto movimenti sospetti e, nel caso di veicoli, di annunciare marca, modello e numeri di targa alla Centrale operativa della Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Quelle: kapoTI

Advertisements

Die Kommentarfunktion ist geschlossen.